Killer’n’Dolls una cover band che spazia dal vecchio rock a quello dei giorni nostri.
Ormai da qualche anno calca la scena live rock un gruppo esplosivo formato per tre quarti dal gentil sesso. La band nasce nel 2011 con con formazione prettamente femminile. È la prima band tutta rosa nel quartier del Piave. Ma di rosa c'è poco in quanto il loro rock style gli da altre sfumature più accattivanti.
Anche perché dopo due anni dalla loro nascita entra un guitar player che porta alla band nuove idee e sonorità, dando un valore aggiunto.
Sul palco ottengono ad ogni esibizione l'attenzione del pubblico ed un buon coinvolgimento.
Tutto grazie non solo a delle buone capacità tecniche, ma anche al trasporto emotivo che trasmettono con il loro modo di suonare carico di energia.
Sound graffiante e deciso reso ancora più penetrante dalla potenza vocale di Nicky la lead vocal.
La quale viene accompagnata dalla chitarra elettrizzante di Alessandro e dal rombante e potente quattro corde, strapazzato in stile post grunge, da Martina .
Il tutto portato da Alessandra, motore della band, esplosivo e galoppante, grazie anche all' uso del doppio pedale.
Le influenze musicali nella stesura della scaletta spaziano dall’hard rock al grunge, dal punk rock al blues e all’alternative rock.
I Killer’n’Dolls si propongono non solo con brani di gruppi che hanno fatto la storia della musica come Led Zeppelin, AC/DC, Deep Purple ecc..
Ma anche coni pezzi di band più contemporanee: Guano Apes, Foo Fighters, Skunk Ananasie, Metallica.
Un ampio repertorio quindi per coinvolgere un pubblico vasto in uno spettacolo adrenalinico e travolgente.
Vale la pena andare ad ascoltare i Killer’n’Dolls e a tal proposito vi posto qui di seguito il link alla loro pagina face book dove potrete trovare le date dei prossimi concerti.